L’Amazon store ha l’Amazon Kindle Player, e Amazon ha deciso di eliminare la vecchia versione rendendo la nuova versione compatibile con l’Amazon Kindle. Questa nuova versione avrà un prezzo più alto rispetto alla vecchia perché sarà progettata per competere con l’iPhone di Apple. Il prezzo può variare a seconda della qualità della nuova versione, ma sarà abbastanza vicino ai prezzi originali. Dal momento che l’Amazon Kindle Player è già compatibile con l’iPad, si può vedere che la nuova versione non avrà un aspetto diverso dalla vecchia versione. Sarà simile in apparenza a un normale lettore di eBook.

La nuova versione di questo prodotto avrà uno schermo che gli permetterà di visualizzare tutti i vostri film preferiti sullo schermo del vostro televisore. Avrà alcune caratteristiche davvero pulite che non si trovano in nessun altro lettore di eBook, compresi i film che sono memorizzati sul dispositivo. Questa nuova versione di Amazon Kindle Player sarà anche in grado di riprodurre musica scaricata, podcast, giochi e anche film che sono memorizzati sul vostro computer. Se siete alla ricerca di un lettore di eBook che è conveniente e facile da usare, questa è una grande opzione.

Uno dei motivi per cui Amazon Kindle è diventato così popolare negli ultimi anni è perché offre la possibilità di leggere i Blu-ray DVD. Molte persone non vogliono pagare per i Blu-ray DVD che non possono guardare a causa del formato. Con il nuovo Amazon Kindle Player, non dovrete più pagare per i film che non potete guardare a causa del formato. Sarete in grado di leggere i film che volete e guardarli senza la necessità di acquistare il disco Blu-ray. Per molte persone questa sarà un’opzione molto migliore che aspettare fino a quando i dischi Blu-ray sono in magazzino presso il vostro negozio di video locale. Amazon Kindle Player è una grande scelta per le persone che vogliono godere i loro film preferiti sulla loro TV senza la spesa di acquistare un DVD per il televisore.

Ci sono davvero tante tecnologie nuove quindi, e possono rispondere a tutti i nostri bisogni essenzialmente alcuni strumenti sono pensati anche per funzionare su diverse piattaforme. Diciamo che se non sapete da dove cominciare, vi consiglio comunque di consultare una serie di articoli che parlano di nuova tecnologia e che ci possono permettere di capire quali caratteristiche dobbiamo cercare in questi nuovi strumenti. Se volete anche un po’ risparmiare sulla spesa vi consiglio di cercare tutto quello che desideri sapere certamente qui con kindle e lettori dvd su Lettoridvdebluray.it.