I prodotti Apple possono essere lo standard per tutti i dj, ma probabilmente i migliori portatili per il djing sono probabilmente quelli di Macbook Pro. Questo è senza dubbio il miglior portatile per il djing professionale di gran lunga. Le dimensioni e il peso sono perfetti per quando si viaggia e per potersi esibire anche in viaggio. L’ultima versione di questo grande portatile è ancora più leggera e più sottile di prima, il che lo rende ancora più comodo e pratico da usare in viaggio. Spesso insomma capire quale scelta di acquisto fare e quale è quella ideale per noi non è così semplice e scontato come magari potrebbe sembrare di fatto, perlomeno in un primo momento, e si tratta quindi una scelta che richiede comunque molto tempo al fine di poter essere sicuri di aver fatto la scelta di acquisto giusta e ideale per te, e questo significa di fatto tenere in conto sia le proprie necessità che anche il tipo di macbook che può essere migliore per sé anche in base ad esempio al tipo di acquisto che di fatto si desidera fare. Se siete alla ricerca del miglior macbook, allora il MacBook Air è sicuramente la strada da percorrere.

Ci sono altri buoni portatili come Sony, Dell, Acer e HP, ma nessuno così elegante come il nuovo macbook pro. Ci sono alcune schede audio/video molto buone che sono integrate nel macbook, alcune buone schede USB e anche dubito del numero di fan come il vecchio macbook. Il macbook pro è anche pieno di memoria, che permette di avere molte più prestazioni durante la registrazione, e un jack per le cuffie in modo da poter monitorare il livello del suono direttamente dal proprio portatile, che è un vero e proprio bonus! Il macbook pro ha uno schermo che è facile da usare e luminoso, anche in pieno sole, questo è un altro punto a favore.

In totale i 10 migliori portatili per la registrazione sono davvero difficili da fare una lista senza il macbook. La sua facilità d’uso e la sua qualità sonora ne hanno fatto la scelta definitiva per i DJ professionisti di tutto il mondo. Se state pensando di comprarne uno, scegliete il macbook pro. Non ve ne pentirete, ve lo garantisco!

Per approfondimenti maggiori visita il sito seguente www.sceltamacbook.it